Aiuto per risolvere le proprie dipendenze e monitorare la sobrietà
Interrompere una dipendenza è un processo lento, complesso e molto faticoso. L'app I Am Sober APK nasce per aiutare e accompagnare tutte quelle persone che stanno attraversando questo momento così difficile della loro vita, offrendo supporto e una community che comprende ciò che stanno passando.
Il tuo compagno di viaggio in questa nuova fase della tua vita
I Am Sober è un'app per la salute e il benessere pensata per mettere in contatto tra loro persone che si stanno sforzando di raggiungere lo stesso obiettivo: rimanere sobri giorno dopo giorno. Le sue principali funzioni sono:
- Aiutare le persone a interrompere le proprie dipendenze.
- Registrare i giorni di sobrietà in vari formati.
- Creare nuove abitudini salutari.
- Contare il denaro e il tempo risparmiati.
- Mantenere la motivazione quotidiana.
- Accedere a terapie online.
- Condividere esperienze con altri utenti.
Ma con quali tipi di dipendenze è compatibile questa app? In realtà, è adatta a qualsiasi tipo di dipendenza. E anche se l'elenco è molto lungo (alcol, zucchero, videogiochi, tabacco, disturbi alimentari, droghe...), è possibile aggiungere anche altre dipendenze personalizzate.
Effettua un monitoraggio della tua sobrietà con una community che capisce ciò che stai passando.
In definitiva, scaricare I Am Sober gratis aiuta gli utenti a mantenere la motivazione nel processo di abbandono di una dipendenza, fornendo contemporaneamente una piattaforma per entrare in contatto con altre persone che si trovano nella stessa situazione. Perché, anche se può sembrare che siamo soli, migliaia di persone stanno vivendo ciò che stiamo vivendo noi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto